LA NOSTRA STORIA
Il brand Celly, leader nel mercato degli accessori per la telefonia mobile, nasce in Italia nel 1998. Con oltre 20 anni di esperienza, Celly si è specializzata nella produzione e distribuzione di accessori innovativi e di alta qualità per smartphone, tablet, PC, fotocamere e action cam, caratterizzati da un design e da uno stile interamente italiano.
In un mondo in cui le tecnologie sono diventate strumenti essenziali di comunicazione e connessione nella nostra vita quotidiana, Celly progetta accessori che possono aiutare le persone ad amplificare il potenziale dei loro dispositivi elettronici. Gli accessori a marchio Celly sono pensati per accompagnare i consumatori durante ogni momento della giornata: a casa, in ufficio, in auto, in viaggio o nel tempo libero. Il catalogo ad oggi conta più di 1.000 referenze attive suddivise tra diverse categorie di prodotto: protezione, carica, audio, utilità, sport, foto, tempo libero e mobile gadget.
Grazie ad un network di distribuzione internazionale, il brand è presente in tremila punti vendita sul territorio italiano ed in oltre 40 paesi nel mondo tra Europa, Asia ed Africa.
Celly, oltre all'head quarter in Italia, vanta anche una filiale ad Hong Kong - Celly Pacific Limited - a supporto delle attività di distribuzione ed espansione territoriale in Asia ed Australia.
Nel 2014 Esprinet acquisisce il 60% dell'azienda Celly, con l’obiettivo di creare il più forte player distributivo nel segmento degli accessori per la mobilità, segnando una rapida crescita nell'affermazione del marchio a livello europeo.
Oggi, Celly è un brand proprio del Gruppo Esprinet, tra i primi cinque distributori europei di tecnologia in Europa e numero 1 in Italia e Spagna, con oltre 4 miliardi di euro di fatturato nel 2019 e oltre 1.500 dipendenti.